fbpx

torna a News

Avrà inizio il 6 e terminerà l’8 novembre 2019 il Congresso Attualità in Senologia a Firenze.


Un appuntamento annuale per gli specialisti della patologia della mammella che in questo contesto hanno modo di discutere e confrontarsi insieme a tutti coloro che si vedono coinvolti nel percorso evolutivo della senologia italiana.


Tale confronto ha lo scopo di mettere a disposizione delle pazienti i massimi livelli di diagnosi e cura nei centri di senologia presenti su tutto il territorio nazionale.


E’ anche l’occasione per gli addetti ai lavori di apprendere le ultime novità messe in campo dalla ricerca clinica in ambito diagnostico e terapeutico.
Il congresso stesso è la testimonianza di tutti i progressi compiuti negli ultimi anni nella diagnosi e nella cura del cancro alla mammella.


Giusy Giambertone, responsabile Tricostarc, parteciperà come membro della Fondazione Prometeus Onlus insieme a Giovanna Fasano e al Presidente Lucio Fortunato ospiti di Europa Donna, un’associazione di promozione sociale che rappresenta presso le istituzioni pubbliche i diritti delle donne nella prevenzione e cura del tumore al seno.


Scarica il programma del congresso.

Dove
Siamo

La Nostra Sede:

Viale Libia, 38 - 00199 Roma

Tel. (+39) 06 86.21.00.64
Fax (+39) 06 86.20.67.20
Emergenze: (+39) 392 48.99.087

Mail: info@tricostarc.it