fbpx

torna a News

Tornate dalle vacanze?

Il rientro, si sa, è vissuto sempre un po' come un trauma …riprendere il lavoro, gli impegni, la solita routine quotidiana, la città, il caos, il traffico…coraggio!!!

E i vostri capelli come stanno?

Avete seguito i nostri consigli proteggendoli dai dannosi raggi solari, dalla salsedine, dal cloro?! No??? Allora occorre rimediare subito!

Le nostre chiome subiscono un forte stress durante la stagione estiva ma settembre è il mese più adatto per intervenire tempestivamente e rimediare a qualsiasi danno.

Ricapitolando…vacanze da sogno ma capelli da incubo?! Diamoci un taglio!!!

In presenza di chiome rovinate, la scelta di tagliarle è la soluzione migliore: ricresceranno più sane e forti!
Ma come capire quando è il momento di farlo?

Doppie Punte

Le tanto odiate doppie punte sono il primo segnale a cui prestare attenzione. Spesso si procrastina il taglio per far crescere i capelli prima di tagliarli ma non funziona così: non si allungheranno perché le punte continueranno a spezzarsi. Meglio eliminarle subito: le chiome ricresceranno più forti e appariranno subito in salute.

Capelli Secchi

Il sole cuoce letteralmente i capelli che non hanno la giusta protezione dai raggi UV. La chioma provata dal sole appare spenta e crespa. Tagliare 2/3 cm e applicare delle maschere o impacchi idratanti restituisce il giusto tono e volume.

Capelli Appesantiti

La piega, liscia o mossa che sia, non tiene più?! Che succede? Vi siete accorte che ultimamente i vostri capelli appaiono privi di volume, piatti e appesantiti? E’ il momento di tagliare!
Rigenerate la chioma con un bel taglio scalato: apparirà subito ravvivata e voluminosa!

Capelli troppo schiariti dal sole

L’azione schiarente del sole può far apparire i nostri capelli rovinati. In questo caso si può porre rimedio andando a scurire di un tono magari con una tinta naturale: la chioma acquisterà lucentezza e apparirà subito più in salute!

Capelli Lunghi

Per chi porta i capelli lunghi è più probabile notare una capigliatura provata dopo l’estate.
Noi consigliamo di tagliare con regolarità la chioma ogni 6/8 settimane per evitare di ricorrere ai ripari con un taglio più drastico: i vostri lunghi capelli risulteranno sempre curati, luminosi e in salute!

Dove
Siamo

La Nostra Sede:

Viale Libia, 38 - 00199 Roma

Tel. (+39) 06 86.21.00.64
Fax (+39) 06 86.20.67.20
Emergenze: (+39) 392 48.99.087

Mail: info@tricostarc.it