torna a News

L'11 e 12 marzo 2019 presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma si svolgerà la VII° edizione del Corso di Alta Formazione Beauty Recovery Specialist (BRS).


Il corso è rivolto prevalentemente ad estetisti in possesso del diploma di qualifica secondo la legge n.1 del 4 gennaio 1990.


L’obiettivo del corso è quello di perfezionare le competenze teorico-pratiche degli operatori del settore che già possiedono la Qualifica di Estetista, permettendo loro di operare in maniera altamente professionale nella nuova area di servizi per la bellezza e il benessere psicofisico.


A conclusione del corso, lo specialista sarà in grado di intervenire come supporto chirurgico e anche psicologico su pazienti che hanno subito interventi chirurgici particolarmente traumatici, con particolare attenzione alle pazienti oncologiche.


Il corso si propone di definire una nuova figura professionale altamente qualificata, l’estetista ospedaliera, in grado di assistere e affiancare il medico.


I docenti del corso sono prevalentemente medici interni dell’Università Campus Bio-Medico di Roma ed esperti del settore della cosmetologia.


Tra loro anche Giusy Giambertone, docente di Tricotecnica e responsabile Tricostarc, che parlerà degli effetti negativi della chemioterapia sui capelli e delle possibili soluzioni tricologiche attuabili in ambito oncologico.


Scarica il materiale informativo.

Dove
Siamo

La Nostra Sede:

Viale Libia, 38 - 00199 Roma

Tel. (+39) 06 86.21.00.64
Fax (+39) 06 86.20.67.20
Emergenze: (+39) 392 48.99.087

Mail: info@tricostarc.it