fbpx

torna a News

Serata all’insegna della solidarietà a Sambuci (RM) presso il Castello Theodoli il prossimo 5 settembre 2020.


L’evento, organizzato dall’Associazione Oncoestetica Onlus, comprenderà la sfilata organizzata da Giusy Giambertone, responsabile Tricostarc e membro della Fondazione Prometeus, e vedrà la partecipazione di giornalisti, esponenti della politica, ex campioni dello sport, personaggi della cultura e dello spettacolo, medici …

Un evento speciale dedicato alla ricerca e alla formazione in campo oncologico, in particolare in favore delle donne con tumore della mammella.

La serata avrà inizio alle 16:30 presso la “Sala delle Prospettive” del Castello Theodoli nella quale avrà luogo il convegno “La Sanità che vorremmo”, tutto ovviamente nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

L’attenzione poi si sposterà all’esterno per assistere alla sfilata presso il Borgo che vedrà le modelle, tutte ex pazienti oncologiche, sfilare con abiti di altissima moda e le parrucche realizzate da Tricostarc.

Durante l’ultima passerella le Regine Rosa indosseranno magnifici abiti da sposa e “Parrucche Gioiello” realizzate da Giusy Giambertone e dal suo staff: creazioni raffinatissime ornate di gioielli e cristalli swarovski.

Parrucche Gioiello per le nostre Regine Rosa che sfileranno mostrandosi in tutto il loro splendore!

Seguirà il Buffet preparato dallo chef Roberto Scarnecchia, ex calciatore, ora stimato ed estroso Chef.
A concludere l’evento, il concerto di Toni Malco, cantautore romano.
Presenterà la serata Stephany Falasconi.

Il ricavato della serata verrà devoluto interamente in favore della ricerca oncologica.

Per informazioni e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove
Siamo

La Nostra Sede:

Viale Libia, 38 - 00199 Roma

Tel. (+39) 06 86.21.00.64
Fax (+39) 06 86.20.67.20
Emergenze: (+39) 392 48.99.087

Mail: info@tricostarc.it