fbpx

torna a News

Siamo lieti di farvi partecipi dei risultati ottenuti in favore del progetto della “Banca della Parrucca”.


Grazie alla collaborazione dei Rotary Club Roma Giulio Cesare, Roma Appia Antica, Roma Tevere, Roma Olgiata e Fiuggi e i Rotaract degli Studenti dell'Università L.G.C, Roma Olgiata Tevere che hanno deciso di devolvere i proventi ricavati in occasione delle giornate organizzate per il progetto “Innamorata di Vita”, alla “Banca della Parrucca”, promossa dalla Atri Onlus, in collaborazione con la Fondazione Prometeus  e Tricostarc (clicca qui per maggiori informazioni sul progetto).

Il ricavato degli eventi organizzati con il progetto “Innamorata di Vita” ha permesso la donazione di 23 parrucche che verranno date in comodato d’uso gratuito alle pazienti oncologiche in difficoltà.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato e si sono spesi per la realizzazione di questo importantissimo e fondamentale obiettivo che consente il diritto ad una maggiore qualità della vita ad una fascia sempre più ampia di pazienti oncologiche.

I nostri ringraziamenti speciali vanno ai Rotary Club Roma Giulio Cesare, Roma Appia Antica, Roma Tevere, Roma Olgiata e Fiuggi e i Rotaract degli Studenti dell'Università L.G.C, Roma Olgiata Tevere.

Le lettere di ringraziamento della Fondazione Prometeus e Atri Onlus.

Dove
Siamo

La Nostra Sede:

Viale Libia, 38 - 00199 Roma

Tel. (+39) 06 86.21.00.64
Fax (+39) 06 86.20.67.20
Emergenze: (+39) 392 48.99.087

Mail: info@tricostarc.it