fbpx

torna a Eventi

Mancano pochi giorni alla Cena di Gala, l’evento più importante dell’anno per la Fondazione Prometeus Onlus, nel quale si raccolgono fondi da investire in favore dei tanti progetti di Ricerca e Borse di Studio in campo oncologico.


“Un panorama per la Ricerca” …il bellissimo panorama che si gode dalla location scelta per l’occasione, la Casina di Macchia Madama a Roma.


Il prossimo 12 giugno 2019 vedrà la partecipazione di medici, pazienti, istituzioni e sostenitori dei buoni propositi della Fondazione Prometeus Onlus che opera da oltre 17 anni a sostegno della Ricerca e della Formazione ed è attiva con iniziative solidali rivolte alle pazienti oncologiche come il Progetto Smile e la Banca della Parrucca, in collaborazione con A.T.R.I. Onlus e l’Azienda Tricologica Italiana Tricostarc (per saperne di più clicca qui), o Laboratori gratuiti di trucco o l’attivazione di uno Sportello Legale che prevede incontri gratuiti di Consulenza per affrontare le problematiche legate alla malattia.


Tante le idee e tanti e importanti gli obiettivi da raggiungere che, grazie a serate come questa, la Fondazione rende possibili anno dopo anno.


Ilaria D’Amico farà da Madrina all’evento al quale parteciperanno molti altri volti noti del mondo dello spettacolo come Arianna Ciampoli, Andrea Delogu, Francesco Montanari, Walter Del Greco… intrattenuti dalle musiche del trio Lucky Quartet e dal duo vocale Alessandro Lembo (Vicepresidente della Fondazione Prometeus) e Laura Ferranti di Generazione Musica, che vede al sassofono il medico Mauro Pallagrossi.


Durante la serata si esibiranno alcune pazienti in uno spettacolo di danza del ventre per la coreografia di Francesca Turtulici.

Le ballerine indosseranno parrucche realizzate dalla Tricostarc di Giusy Giambertone, anche membro della Fondazione Prometeus, composte dai capelli provenienti dalle donazioni del Progetto Smile che verranno poi messe a disposizione della Banca della Parrucca.


La serata è aperta a chiunque volesse partecipare.


Per tutte le informazioni e i costi clicca qui.


Vi aspettiamo numerosi!!!

Dove
Siamo

La Nostra Sede:

Viale Libia, 38 - 00199 Roma

Tel. (+39) 06 86.21.00.64
Fax (+39) 06 86.20.67.20
Emergenze: (+39) 392 48.99.087

Mail: info@tricostarc.it