fbpx

torna a Eventi

Eccoci qui anche quest’anno a presentare il nostro progetto più importante ed emozionante: il nostro calendario!


Purtroppo, la pandemia ancora in corso ci vede costretti a ridimensionare la portata dell’evento che avremmo voluto organizzare circondati dai tanti cari amici, sostenitori e collaboratori, come solitamente accade in questa importante occasione.
Infatti, con la speranza e l’augurio di poterci ritrovare vicini quanto prima, abbiamo deciso comunque di celebrare e omaggiare le protagoniste, le modelle, le nostre Regine in Scena che hanno posato per gli scatti del calendario 2021, magistralmente guidate dall’abile “sguardo” dell’obiettivo di Fabrizio Cestari che, con un gioco di chiaroscuri, ne ha messo in risalto la bellezza dell’anima.


«Veniamo da un anno particolare nel quale siamo dovuti “stare” …stare all’interno, stare “dentro” - spiega Giusy Giambertone, responsabile Tricostarc - L’essenza di questo calendario è proprio questa, uno stare dentro, a godere della bellezza, della rinascita, a pensare al nostro rinnovamento. Partire dal chi siamo…».


Un pranzo per pochi intimi, dunque, riservato alle nostre Regine e allo staff Tricostarc.
Ma non solo … tante novità verranno svelate (come la nascita del Tg Tricostarc), un gioco a quiz e una sorpresa in palio! Chi lo desiderasse potrà scoprire di più sabato 19 dicembre 2020 sulla nostra pagina Facebook!


Ringraziamo la Ripar che ha curato il make-up per il calendario e il fantastico staff Tricostarc che ha provveduto al parrucco.


Il calendario è un progetto ideato realizzato e sostenuto da Tricostarc per Atri Onlus e Fondazione Prometeus a cui si aggiunge quest’anno, con nostro grande orgoglio, a riconoscimento dell’impegno profuso per la Banca della Parrucca, il privilegio del patrocinio della Regione Lazio che, grazie all’attenzione del Consigliere Regionale Michela di Biase, ha mostrato sensibilità al tema della perdita dei capelli prevedendo contributi all’acquisto delle parrucche per i pazienti oncologici.


Calendario Tricostarc 2021…coming soon…

Dove
Siamo

La Nostra Sede:

Viale Libia, 38 - 00199 Roma

Tel. (+39) 06 86.21.00.64
Fax (+39) 06 86.20.67.20
Emergenze: (+39) 392 48.99.087

Mail: info@tricostarc.it